4-5-6 Gennaio 2014 – Aspettando la Befana!

befana 2014Tre giorni al Rifugio Cabanne in autogestione
Escursioni con le ciaspole  nel Parco dell’Aveto – Monti  Liguri.
In alta Val d’Aveto, a 809 m di quota, si trova l’antica frazione di Cabanne (Rezzoaglio), in una zona pianeggiante ricca di prati e pascoli, frequentata da appassionati di pesca sportiva, ippica, scialpinismo e ciaspolate. Il Rifugio Cabanne, situato proprio sull’itinerario dell’Alta Via, offre 30 posti letto in camerate, uso cucina ed un ampio locale con riscaldamento a legna.

Ritrovo dei partecipanti a Fucecchio P.zza XX Settembre Sabato 4 gennaio 2014 ore 8.00.
Trasferimento: in macchina, si esce al casello di Lavagna dell’autostrada Genova –Livorno e si raggiunge Carasco, poi si prende la strada per Santo Stefano D’Aveto e si prosegue fino a Cabanne (180 km circa).
Spese di viaggio da ripartire in modo equo tra i partecipanti escludendo gli autisti

Costo pernottamento: euro 12 a persona a notte (x2 notti) Bambini sotto 10 anni gratis
Equipaggiamento: scarponi da trekking , abbigliamento di stagione, ricambio degli indumenti, sacco lenzuolo e sacco a pelo (in alternativa lenzuoli).
Prenotazione obbligatoria entro il 2 gennaio per dare modo agli organizzatori di fare la spesa necessaria al sostentamento del gruppo. (costo che verrà diviso tra i partecipanti) Per i non soci cai è obbligatoria l’assicurazione.
Le ciaspole si possono noleggiare in sezione al costo di 5€ per tre giorni (solo in caso di effettivo utilizzo).
Per informazioni telefonare a Roggi Giancarlo 338 4705079,Santoni Carla 377 1627656
VIENI A CIASPOLARE CON NOI, TI ASPETTIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!