5 Aprile 2014 – 40ESIMO ANNIVERSARIO

Locandina 5 Aprile

Quest’anno ricorre il 40ennale della fondazione della Sezione Cai Valdarno Inferiore, la nostra Sezione.
Era il 5 Aprile 1974, quanto un piccolo gruppo di appassionati di montagna, ma anche del buon  mangiare e dello stare insieme, diedero vita a quella che oggi è la Sezione.
Abbiamo pensato di ricordare e di festeggiare questa importante ricorrenza con delle manifestazioni che dureranno per tutto l’anno 2014.
Tutto avrà inizio il 5 Aprile prossimo alla Tinaia nel complesso Corsini a Fucecchio, con una serata insieme a Riccardo Bergamini, il primo alpinista toscano a salire un 8000.
Concluderemo la serata tutti insieme a cena, ospiti nella sede della contrada Sant’Andrea, nella stupenda cornice del centro storico di Fucecchio.

Pdf stampabile