Domenica 4 lunedì 5 e martedi 6 gennaio 2015- Aspettando la Befana in rifugio

Domenica 4 lunedì 5 e martedi 6 gennaio 2015- Aspettando la Befana in rifugio.

Quest’anno per la tradizionale uscita dell’Epifania andremo al Rifugio Casetta De’ Pulledrari loc. Foresta del Teso – Maresca.

Da li in base alle condizioni meteo (presenza di neve ) faremo delle belle escursioni e/o ciaspolate fino al rifugio Montanaro , sul monte Gennaio e  sul Monte dell’Uccelliera.

E’ prevista anche un escursione in notturna al chiaro di Luna allietata da una piccola esibizione canora e  brindisi finale a base di vin brulè .

La sera verremo coccolati nell’atmosfera familiare del rifugio che ci offrirà tra i tanti ,piatti come,  polenta al cinghiale e tagliatelle ai funghi e per dessert necci al cioccolato e crostata ai frutti di bosco (fidatevi sono stati assaggiati per voi dagli organizzatori).

E dopo cena giochi e l’elezione di Mister Befana 2015………………………………………….

Partenza da Fucecchio ore 7.30 del giorno 4 gennaio 2015 , rientro nel pomeriggio del 6 gennaio 2015, durata del viaggio circa un ora e mezza.

Le escursioni sono prive di difficoltà e quindi  adatte a tutti coloro che amano camminare ed hanno un minimo di allenamento.

Costo a persona euro 37 al giorno in mezza pensione (cena, pernottamento e colazione)

Prenotazione entro il 19 dicembre con versamento di una caparra di euro 40 a testa.

Possibilità di noleggiare le ciaspole in sezione al costo di 5 euro.

Per  info e prenotazioni contattare  Giancarlo Roggi  cell 3384705079 o Carla Santoni cell 3771627656.