NUOVO CALENDARIO ESCURSIONISTICO 2015!

Calendario Escursioni 2015

La Sezione Valdarno Inferiore del Club Alpino Italiano organizza escursioni  in montagna, ma anche attività in altri ambienti naturali, dedicate a tutti coloro che intendono frequentare l’ambiente montano con soddisfazione e con la necessaria sicurezza .

Il programma 2015 è offerto ai soci Cai, ma è aperto anche ai non soci e prevede escursioni di varia natura e difficoltà.

Sono previste inoltre serate a tema su argomenti inerenti le tecniche, la sicurezza, l’ambiente e la cultura delle terre alte in genere.

I programmi dettagliati di tutte le attività saranno diffusi mediante volantini e locandine e saranno

comunque creati  eventi  pubblicati sul sito Web ( www.caivaldarnoinferiore.it ), sulla pagina Facebook ( CaiValdarnoInferiore ) e saranno inviati via email a tutti coloro che si sono iscritti alla nostra mailing list. Per iscriversi alla newsletter comunicarlo a: news@caivaldarnoinferiore.it .

Aggiungete il calendario al vostro Google Calendar personale per visualizzarlo anche sullo smartphone.

Visualizza il calendario CAI Valdarno Inferiore