Convenzione con Nencini Sport

Cari amici e soci,

vi informiamo che la nostra Sezione ha stipulato una convenzione speciale che vi consentirà di usufruire di sconti nell’acquisto di materiale e abbigliamento in tutti i punti vendita di Nencini Sport.

La convenzione è valida fino al 31 dicembre. Per usufruire dello sconto è fondamentale che vi presentiate con la tessera CAI (con bollino 2019).

La promozione comprende:

FUORI DA PROMOZIONI O SALDI:

• Abbigliamento Outdoor: -30% dal prezzo di listino su tutto, escluso linea Montura -10% dal listino
  • Calzature trekking alte/basse: -30% dal prezzo di listino su tutto, escluso linee Montura e Meindl -10% dal listino

IN CAMPAGNA SALDI O PROMO PARTICOLARI (ES BLACK FRIDAY):

• Abbigliamento Outdoor: -10% dal prezzo di vendita
  • Calzature trekking alte/basse: -10% dal prezzo di vendita
  • Accessori vari (zaini, bastoncini, calze, sacchi a pelo, materassini, ghette, ramponi, ciaspole e tutto il resto degli accessori che trovate in reparto): -15% dal prezzo di vendita.

La nostra Sezione potrà usufruire anche di un -10% aggiuntivo sul prezzo vendita di tutti gli integratori alimentari e prodotti medicinali, sempre non cumulabile con promozioni in atto.

Questo trattamento non da possibilità di usufruire della tessera Fidelity Nencini Sport.

Un caro saluto