Mirco Soderi è candidato al Consiglio Direttivo per il triennio 2022 – 2024

photo_2021-11-06_11-38-06
Ponte tibetano di Cesana Claviere, aspettando di
salire al M. Chaberton, agosto 2020. Foto: Paolo Monti.

Nome: Mirco

Cognome: Soderi

Candidato a: Consiglio Direttivo

Candidatura presentata il: 6 novembre 2021 alle ore 19:20

Anno di iscrizione al CAI: 2018

Profilo:

• Classe 1983, ragioniere, ingegnere informatico, dottore di ricerca in ingegneria dell’informazione. Opera attualmente nel campo dell’ingegneria e dell’analisi di grandi quantità di dati applicata alle città e alle industrie di quarta generazione presso il Data Science Institute della National University of Ireland, Galway.
  • Conosce la sezione Valdarno Inferiore del Club Alpino Italiano nel giugno 2018, e se ne innamora, divenendo presenza fissa in sezione, nelle escursioni, nei momenti di aggregazione, ed offrendo il proprio contributo soprattutto sulla parte di comunicazione digitale. Nel 2019, riceve il riconoscimento “CAI Veramente”. Suoi due articoli sui bollettini 2019 e 2020.

Esperienze:

• Consigliere di amministrazione in società di consulenza informatica
  • Presidente di associazioni e circoli in ambito sportivo e politico, vicesegretario di partito
  • Membro di commissioni e consulte comunali in tema di pianificazione del territorio e politiche giovanili
  • Presidente del seggio elettorale speciale costituito presso l’OPG di Montelupo Fiorentino per circa un decennio fino alla chiusura della struttura
  • Assistente volontario nel carcere di Sollicciano

Intenti:

• Valorizzazione a 360 gradi del territorio di competenza della sezione, anche attraverso il rafforzamento dei legami con gli altri enti e associazioni di volontariato, di formazione, ricreative, culturali.
  • Valorizzazione di ciascun socio anche attraverso la diversificazione delle attività e la responsabilizzazione, così che ciascuno possa trovare realizzazione di sé nel mentre che contribuisce alla crescita del sodalizio.
  • Intensificazione delle attività di comunicazione in presenza, e di massa, anche attraverso l’installazione di postazioni mobili in mercati, fiere, eventi, e il rafforzamento dei legami con i quotidiani tradizionali e online, e con le emittenti locali.

Per saperne di più: mirco.soderi@caivaldarnoinferiore.it

« Torna alla pagina principale dedicata alle elezioni degli organi sociali per il triennio 2022 – 2024