Cerimonia di consegna degli attestati del 2° Corso di Escursionismo di Base del CAI Valdarno Inferiore

Si è tenuta lo scorso 17 giugno la cerimonia di consegna degli attestati del 2° Corso di Escursionismo E1 organizzato dalla Sezione Valdarno Inferiore.

Si ringrazia il Direttore del Corso AE Pierluigi Giffoni e la sua grande squadra di amici, docenti e accompagnatori che hanno reso possibile l’attuazione di questo secondo corso in sezione: AE Silvia Bombarda, AE Marco Masi, AE Paolo Marseglia del CAI di Pistoia, AE Lorenzo Niccoli e AE Mirna Migliorini del CAI di Pescia, AE Leoni Francesco del CAI Pisa, AE Enzo Quilici del CAI di Livorno, Bettarini Paola, Elena Martini.

Importante anche il contributo offerto direttamente della nostra sezione, che ha visto impegnati gli accompagnatori AE Giancarlo Roggi, ASE Lapo Pieri, ASE Greta Parri, e Paolo Monti, oltre ai docenti Francesco Meneguzzo, Francesco Mantelli, Marco Guiducci e al presidente Lucia Agus.

A tutti i corsisti giunga il nostro augurio che questo corso sia solo un punto di partenza, l’inizio di una grande amicizia con la nostra sezione e con il Club Alpino Italiano.

>> Scopri i contenuti, l’organizzazione e le persone di riferimento dei corsi base di escursionismo del CAI Valdarno Inferiore