NOTTE AL MUSEO 24-31 LUGLIO – 7 AGOSTO ORE 21:30

x locandina cai
“Notte al Museo” è una proposta di incontri nelle notti estive con il naturalista Alessio Bartolini che accompagnerà i visitatori alla scoperta della Collezione ornitologica Lensi del Museo civico e diocesano di Fucecchio (Piazza Vittorio Veneto, 27) che si concluderanno con un piccolo rinfresco sulla loggia di Palazzo Corsini. Gli appuntamenti sono per il 24-31 luglio e 7 agosto alle ore 21:30, organizzati in collaborazione e grazie al sostegno della Sezione Soci Coop di Fucecchio, della Sezione Valdarno Inferiore del Club Alpino Italiano e della Sezione Valdarno inferiore di Italia Nostra.

L’accesso è gratuito ma é necessaria la prenotazione telefonando al Museo (0571268262) nelle ore di apertura (martedì-venerdì 10-13, sabato e domenica 16-19).

www.museofucecchio.it