Assemblea ordinaria ed elezioni nuovo consiglio triennio 2019-2021

È convocata per venerdì 15 marzo 2019 in prima convocazione alle ore 12,30 e in seconda convocazione sabato 16 marzo 2019 alle ore 16,00 l’assemblea ordinaria dei soci presso la sede sociale posta in Fucecchio, Piazza Vittorio Veneto 4, per discutere il seguente:
ordine del giorno
1. nomina del Presidente e del Segretario dell’assemblea;
2. relazione del Presidente della Sezione sull’attività svolta nell’anno 2018;
3. relazione dei gruppi della Sezione;
4. illustrazione del programma delle attività per l’anno 2019;
5. lettura ed approvazione del bilancio consuntivo dell’anno 2018;
6. idee, proposte e osservazioni da parte dei soci.

Ogni socio può farsi delegare in Assemblea da altro socio e farlo votare in sua vece anche nelle votazioni a scheda segreta, mediante rilascio di delega scritta. (Scarica e stampa la delega)
Ogni Socio delegato può portare una sola delega.

Vista l’importanza dei punti all’ordine del giorno, invito i soci alla massima partecipazione e puntualità.

Al termine dell’assemblea si procederà alle votazioni per il rinnovo del Consiglio direttivo e dei Sindaci revisori per il triennio 2019-2021.

Marco Guiducci