Domenica 16 febbraio 2014 – Corno alle Scale

Ultimi passi verso la cima del Corno alle Scale

Appuntamento alle ore 6,30 nella Piazza XX Settembre a Fucecchio per partire alle 6,45.

La salita sarà effettuata partendo da Pratorsi oppure dal rifugio Cavone, sul versante emiliano. L’itinerario sarà scelto in base allo stato di consolidamento della neve. Attrezzatura: casco, ramponi e piccozza; adeguato abbigliamento invernale. E’ possibile il noleggio del materiale tecnico in sezione. La salita è classificata come EEA: escursionisti esperti ed attrezzati.

Solo per coloro che non sono soci Cai è necessaria la prenotazione entro Venerdì 15 febbraio al fine di attivare la polizza di Assicurazione che costerà Euro 7,00 a partecipante ( sono necessari: nome, cognome e data di nascita).
Con l’occasione si fa notare la convenienza della tessera Cai, rispetto all’assicurazione giornaliera sempre più onerosa.

NOTA: Si raccomanda di comunicare la propria adesione e di telefonare in prossimità della data di partenza.

Informazioni e Prenotazioni:
Per informazioni: in sezione tutti i Venerdì dalle 21,30 alle 23,30 oppure: Francesco Mantelli: cell 334 3568049

Locandina stampabile