Domenica 24 settembre Monte Roccandagia – Alpi Apuane

Il monte Roccandagia visto dal monte Cavallo

PROGRAMMA:

Ritrovo a Fucecchio in Piazza XX Settembre

Partenza alle 6,20 per la località Campocatino (Vagli di Sopra, Lu)

ITINERARI:

Itinerario “E.E.A.“: salita integrale fino alla vetta del monte Roccandagia m 1717 per il versante ovest.

L’uscita è a NUMERO CHIUSO: E’ FONDAMENTALE CHE GLI INTERESSATI CONFERMINO QUANTO PRIMA la loro partecipazione in modo da potere organizzare adeguatamente la giornata.

Per coloro che non sono soci Cai è necessaria la prenotazione entro Venerdì 22 settembre al fine di attivare la polizza di assicurazione giornaliera che costerà Euro 7,81 a partecipante (sono necessari: nome, cognome e data di nascita).

Numeri telefonici di riferimento:

Francesco Mantelli 334 3568049 – Marco Guiducci 333 7815189

Ulteriori informazioni: in sezione tutti i Venerdì dalle 21,30 alle 23,30

Ascensione realizzata nell’ambito del progetto di introduzione alla montagna con l’impiego della corda e di idonea attrezzatura (Attrezzatura individuale indispensabile: imbracatura, casco, cordini vari e qualche moschettone).

N.B.: Le attrezzature personali sono noleggiabili il venerdì sera presso la sede della Sezione.

Sarà posta particolare all’attenzione alle manovre di sicurezza in ambiente montano.

Scarica il volantino: Roccandagia 2017