Fiaccolata della Vigilia di Natale – ANNULLATA

264469387_2161756810638344_7002662482030191797_n

ESCURSIONE ANNULLATA CAUSA COVID – A seguito delle ultime decisioni del Consiglio dei Ministri, dispiaciuti, ma con senso di responsabilità e condivisione, per scelte che possono influire sulla salute pubblica abbiamo deciso di annullare la partecipazione alla Fiaccolata di Monteriggioni in programma per questa sera. Lo stesso ha deciso il CAI di Siena. Abbiamo atteso fino all’ultimo momento per darne comunicazione per conoscere l’orientamento del Comune di Monteriggioni che con altrettanto senso di responsabilità ha deciso di annullare la manifestazione.

Nella notte della Vigilia di Natale prenderemo parte alla suggestiva fiaccolata organizzata dal Comune di Monteriggioni in collaborazione con il Club Alpino Italiano (Sezione di Siena).
Il percorso di circa 4 km si snoda su strade di bosco e di campo: occorrerà indossare calzature ed abbigliamento adeguati.

N° PARTECIPANTI

Prenotazione entro lunedì 20 Dicembre.

Green Pass obbligatorio.

Possibilità di trasferimento in pullman al raggiungimento di un numero congruo di adesioni.

RITROVO AD EMPOLI (FI)

Ore 19:15 – Ritrovo nel parcheggio del CENTRO COOP di Empoli (lato Francigena).
Ore 19:30 – Partenza con auto proprie in direzione di Monteriggioni (SI).

RITROVO A MONTERIGGIONI (SI)

Ore 21:00 – Ritrovo a Monteriggioni (SI).
Ore 21:30 – Partenza della fiaccolata da Monteriggioni.
Ore 23:00 – Santa Messa presso la chiesa dei Santi Salvatore e Cirino di Badia a Isola.

DETTAGLI TECNICI

Grado di difficoltà: E.
Lunghezza: 4 Km circa.
Cena: a sacco.

PREVENZIONE ANTI-COVID

Si chiede a tutti i partecipanti di dotarsi dei dispositivi elencati di seguito per il rispetto delle normative anti COVID19:

• mascherina;
  • gel disinfettante a base alcolica;
  • guanti monouso;
  • cibo e scorte di acqua non condivisibili così come l’abbigliamento e l’attrezzatura per l’escursione.

Per normativa anti COVID-19, è necessario presentare al momento della partenza il modulo di autodichiarazione compilato.

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI

Vittorio Santini (335.1207705)
Carla Santoni (371.1583473)
Carlo Mannini (377.1227070)
Prenotazioni entro lunedì 20 Dicembre.

Per i non soci CAI: comunicare nome e cognome, numero di telefono, data e luogo di nascita, necessari per attivare la copertura assicurativa infortuni di € 7.50.

Per i soci CAI: comunicare nome e numero di telefono.

>> Scarica la locandina di questa escursione <<