Francesco Meneguzzo è candidato alla carica di Delegato Elettivo

Candidato a: Delegato Elettivo

Candidatura presentata il: 17 novembre alle ore 18:11

Anno di iscrizione al CAI: 1982

Esperienze presenti e passate:

• Consiglio Direttivo uscente della Sezione Valdarno Inferiore.
  • Membro del Comitato Scientifico Toscano “Fiorenzo Gei” nell’ultimo triennio, appena rieletto.
  • Referente tecnico del Comitato Scientifico Centrale del CAI per i progetti di Terapia Forestale.

Profilo e intenti: Le motivazioni sono analoghe a quelle della mia candidatura al Consiglio Direttivo, in particolare mettere a disposizione della Sezione e del CAI le mie competenze ed esperienze, che ho potuto costruire anche a livello nazionale grazie alla progettualità condotta con gli organi centrali del CAI, soprattutto Comitato Scientifico e Commissione Medica, nonché alla partecipazione alle precedenti Assemblee nazionale e regionale. La complessa struttura del CAI, la consapevolezza delle scelte in sede di elezione dei membri degli organi centrali e l’interpretazione della direzione che il CAI intende intraprendere non si improvvisano e richiedono un certo livello di conoscenza degli organi centrali e tecnici e dei relativi meccanismi e logiche di funzionamento.

Per saperne di più: francesco_meneguzzo@virgilio.it

« Torna alla pagina principale dedicata alle elezioni degli organi sociali per il triennio 2022 – 2024