Greta e Lapo da oggi ufficialmente Accompagnatori Sezionali di Escursionismo del CAI Valdarno Inferiore

photo_2021-04-02_19-29-36

Con molto piacere informiamo che i soci Lapo Pieri e Greta Parri hanno conseguito il Titolo di Accompagnatore Sezionale di Escursionismo in seguito ai risultati ottenuti con il Corso di formazione e verifica per ASE. Siamo orgogliosi, ora la sezione potrà contare su due nuovi accompagnatori.  Ci complimentiamo ancora con Greta e Lapo per i risultati raggiunti e siamo felici di sostenerli in questo cammino di crescita che hanno intrapreso. Forza Ragazzi!!  Questo traguardo sarà certamente da stimolo per altri soci che vorranno dedicare passione e capacità tecnica alla nostra sezione. Auguri da tutti noi.