Insediamento del nuovo Consiglio Direttivo

Buon 2022 a tutti!

L’anno nuovo porta con sé alcune novità per la nostra sezione.

Come tutti voi sapete nell’Assemblea del 20 novembre 2021 si sono svolte le elezioni per il rinnovo delle cariche sociali per il triennio 2022-2024.

Nella prima riunione del Consiglio che si è svolta il 15 dicembre sono state assegnate le seguenti cariche.

Presidente: Lucia Agus
Vice Presidente: Mirco Soderi
Segretario: Roberta Morelli
Tesoriere: Marco Guiducci
Consigliere: Francesco Meneguzzo
Consigliere: Paolo Monti
Consigliere: Riccardo Fontanelli

Per il Collegio dei Revisori dei Conti risultano eletti i seguenti soci.

Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti: Marco Boldrini
Revisore: Silvia Serraglini
Revisore: Francesco Mantelli

Un augurio di buon lavoro va ai Consiglieri neo eletti, che già dal 1° gennaio hanno preso in carico l’attività della sezione.

Esprimiamo i nostri più sinceri ringraziamenti verso i consiglieri uscenti Laura Guiducci, Silvia Serraglini e Pierluigi Giffoni che hanno lavorato con generosità in tutti questi anni trasmettendo professionalità, passione ed energia.

Il Presidente uscente Marco Guiducci ora “passa il testimone” ai nuovi consiglieri, ai quali esprime tutta la sua fiducia. Al nuovo Presidente augura un gruppo di collaboratori come lui ha avuto il privilegio di presiedere, e augura un’esperienza entusiasmante, arricchente e motivante come è stata la sua.

Si ringraziano i Revisori uscenti Filippo Di Stefano e Carla Santoni per il loro contributo prestato in questi anni.

Il Nuovo Consiglio Direttivo