Lucia Agus è candidata al Consiglio Direttivo per il triennio 2022 – 2024

• Consigliere nel triennio dal 2016-2018
  • Vice-presidente dal 2019-2021

Profilo:

• In questi anni trascorsi nel Direttivo ho visto la sezione crescere non solo numericamente e vorrei ancora far parte di questo processo avviato con il Presidente Marco Guiducci.
    In sezione mi sono sempre occupata di vari aspetti: attività di comunicazione istituzionale e non, sostegno all’attività escursionistica e formativa durante lo svolgimento del primo Corso E1,  promozione di attività sociali e culturali nel territorio della sezione, organizzazione di serate culturali.
  • In ambito lavorativo sono Architetto e coordino l’unità di Supporto e Servizio Tecnico di un’azienda partecipata presso la Direzione Nuove Infrastrutture e Mobilita’ del Comune di Firenze.

Auspico di lavorare nel Consiglio per:

• Riportare i soci a rifrequentare la sezione, coinvolgendo più persone a prendersene cura
  • Ampliare le attività anche nel territorio di competenza
  • Promuovere la comunicazione diffondendo la cultura della sicurezza in ambiente.