Padule di Fucecchio con i barchini – Domenica 12 aprile

Escursione sui barchini (max. 30 partecipanti)  e a piedi (partecipazione libera), tra attrezzi, materiali e racconti della vita di padule.

PROGRAMMA:                       (scarica il programma completo Padule Fucecchio 12Aprile)

Ritrovo Domenica 12 Aprile alle ore 9,00 a Massarella in Piazza XXIII Agosto;

Illustrazione sintetica del programma della giornata, preparativi e partenza;

Dei 30 partecipanti sui barchini, la metà farà l’escursione al mattino e l’altra metà il pomeriggio e si alternerà all’escursione a piedi con il resto dei partecipanti.

Alle 13 circa tutti al “Casotto del Sordo”, al pranzo preparato dall’associazione Il Padule, con antipasti e grigliata mista.

Nel pomeriggio, al termine dell’escursione, tutti al “Paretaio” ed altri punti panoramici per l’osservazione e per raccontare il Padule.

La quota di partecipazione comprensiva di barchino, guida ambientale e pranzo è di Euro 20,00; è invece di Euro 12,00 per tutti quelli che non faranno l’escursione sui barchini.

Quota per i bambini (scuole elementari) tutto compreso 8,00 Euro.

Per informazioni: in sezione tutti i Venerdì dalle 21,30 alle 23,30,

Giovanni Morichetti tel. 368-456223,