Sabato 3 Maggio 2014 – I BOTTINI DI SIENA

( i bottini di Fonte Nuova)
In collaborazione con l’associazione “Diana”

Escursione a numero chiuso (max. 20 partecipanti) a piedi per i sotterranei tra i più belli della  città e d’Italia.

PROGRAMMA:

Ritrovo a Fucecchio in Piazza XX Settembre e partenza alle ore 7,30 per Siena centro zona Giardini della Lizza.

Si può usufruire del vicino parcheggio della Fortezza.

(Per opportuna informazione, nel pomeriggio il Siena calcio gioca in casa…)

La metà dei partecipanti farà l’escursione con entrata alle 9,30 mentre l’altra metà potrà fare un giro della città e farà ingresso alle 11,30 (il giro ha una durata di circa un’ora e mezza).

Ciascun partecipante dovrà essere equipaggiato di casco, lampada frontale e scarponi, pena l’esclusione dalla partecipazione (opportuno un pile e un Kway a causa dell’elevata umidità).

La partecipazione è subordinata al versamento anticipato della relativa quota di Euro 9,46 pro capite, sul c/c postale n.14146534 intestato alla Tesoreria Comunale di Siena.

Sarà possibile effettuare un unico pagamento se al momento dell’iscrizione ciascun partecipante verserà la propria quota.

Per informazioni: in sezione tutti i Venerdì dalle 21,30 alle 23,30
Jacopo Guazzini tel. 380 – 3041031 email: progettazione@empoliluce.it