Tecnica di torrentismo – 29 marzo 2015

volantino torrentismo

Sabato 21 Marzo 2015 – Palestra di Roccia EEA – TR

Appuntamento a numero chiuso (max 10 partecipanti) per chi vuole apprendere le  tecniche di discesa in corda doppia,  necessario per poter partecipare alle future attivita’ di TORRENTISMO.

Prossimi appuntamenti di torrentismo:

• 29 Marzo – Canale degli Alberghi (all’asciutto),
  • 26 Aprile – Canale Pianone (all’asciutto),
  • 1 Giugno – Torrente Prodo, Umbria,
  • 14 Giugno – Orrido di Botri,
  • 4/5 Luglio – Week End Torrentistico,
  • 17/23 Agosto – Vacanze tra torrentismo e ferrate in Francia.

Il materiale personale necessario all’uscita è il seguente:

Casco, imbrago, longe doppia con moschettoni, moschettone HMS con ghiera, discensore a 8 o similare e moschettone HMS di servizio (facoltativo); tutto il materiale è disponibile per il noleggio in sezione al costo di €10. Le scarpe: da torrente o da trekking.

Per i non soci CAI, è necessario attivare l’assicurazione giornaliera al costo di 8 euro (si fa notare la maggiore convenienza della tessera socio Cai, rispetto all’assicurazione giornaliera sempre più onerosa), la partecipazione è da comunicarsi entro Venerdì 20 Marzo 2015.

Luogo e ora di ritrovo da definire in base ai partecipanti.

Per info: in sezione tutti i venerdì dalle ore 21:30 alle 23:30 oppure Pier Luca Torsoli 335 6943331