Venerdì 27 Settembre 2013 ore 20.30 – CENA DI FINE ESTATE

Venerdì 27 Settembre 2013 ore 20.30 presso il Circolo ARCI “G. Pacchi” in via Roma n.66, Fucecchio.
Dopo la “CENA SOTTO LE STELLE” svolta a Luglio nel cortile della Sezione, Giovanni, da poco presidente, ha espresso il desiderio di fare più cene sociali durante l’anno.
Questo con lo scopo di unire e legare soci e amici della Sezione in una occasione in più oltre la montagna, le escursioni e le serate in Sezione.
Un’ occasione ottima per stare insieme, ancora di più per le persone che diversamente si troverebbero a frequentare l’ambiente solo rare volte all’anno.
Questa di settembre vuole essere la prima cena di questo esperimento, se la spesa non ti disturba e ti fa piacere essere una volta in più uno di noi, prenotati subito per consentirci di raggiungere un numero sufficiente di adesioni.

Giovanni Morichetti, presidente e il Consiglio direttivo.
Per prenotarsi contattare Giovanni tel. 368-456223.

Pdf scaricabile